Il fiore dai 7 petali che, attraverso lo yoga, fa sbocciare il tuo percorso di gravidanza e maternità.
Con Tiarè ti guido attraverso la trasformazione del tuo corpo seguendone il proprio ritmo naturale, dandoti gli strumenti per riconoscerlo nel cambiamento, per permetterti di dare espressione alla tua potenza, ritrovando un nuovo equilibrio di benessere.
Cos’è Tiaré
Tiaré è un percorso di yoga individuale, che si struttura in 7 incontri, in presenza oppure online, dedicato a chi è in gravidanza o nel post parto.
Attraverso la pratica yoga personalizzata, andiamo a identificare i tuoi punti critici, per poi liberarne i blocchi che ti ostacolano nel tuo percorso, e darti gli strumenti per ritrovare quell’equilibrio che il delicato momento che stai attraversando sembra scombussolare ogni giorno.
Con una call conoscitiva valutiamo insieme gli aspetti del tuo percorso di gravidanza o di ripresa post-parto sui quali senti di voler lavorare.
Attraverso un questionario di anamnesi identifichiamo i nodi da sciogliere. Sulla base delle tue risposte, studierò per te la pratica yoga più adatta per lavorare su ciò che è emerso, proponendoti di volta in volta asana, meditazioni ed esercizi personalizzati, focalizzati su di te e sui tuoi obiettivi.
Il filo conduttore di questo percorso sarà la ricerca degli strumenti che ti permetteranno di ritrovare il tuo equilibrio, nella consapevolezza del potere del tuo corpo e della tua mente. Al di fuori delle nostre call, sono consigliati circa 30 minuti quotidiani di lavoro individuale per rafforzare quanto affrontato insieme.
Un diario di viaggio da compilare ti permetterà di seguire l’evoluzione del tuo percorso.
Cosa è incluso in Tiaré
Quanto dura e quanto costa Tiaré
Il mio consiglio è di dedicare 7 settimane consecutive al percorso.
Ogni incontro ha una durata di 1 ora e 15 minuti circa.
Tra un incontro e il successivo consiglio 30 minuti al giorno circa di pratica degli esercizi forniti: ricorda che hai la possibilità di scrivermi in caso di dubbi su come eseguire gli esercizi.
Il costo dell’intero percorso è di 735 euro, suddiviso in 3 rate, la prima all’inizio del percorso, la seconda dopo il terzo incontro, la terza dopo il sesto incontro.
Sconto del 10% se paghi all’inizio del percorso in un’unica soluzione.
Sconto del 5% sul prezzo pieno per chi pratica già online o in presenza con me.
Quale è la differenza tra Yoga in Gravidanza e Tiarè?
TIARÉ è un percorso individuale, per la gravidanza oppure per il post parto, che lavora a 360 gradi sui temi che volta per volta vengono portati in sessione. Si usano tecniche di yoga somatico, yoga pelvico, di coaching oltre che, se necessario, il tocco e la meditazione personalizzata.
Yoga in Gravidanza è una pratica in classe, che ovviamente tiene conto delle necessità delle partecipanti ma non c’è possibilità di lavorare in modo esclusivo sulle esigenze di ciascuna.
Vuoi rimanere in contatto?
Per sapere tutto dei miei percorsi, iscriviti alla newsletter!
Ogni mese riceverai anche una meditazione scritta per imparare a sentire appieno il tuo corpo.